To Cevisama 2018

Dal 5 al 9 Febbraio 2018, Tosilab prenderà parte al Cevisama 2018 – evento di spicco internazionale – con uno spazio espositivo pronto ad accogliere tutti i professionisti curiosi di conoscere il mondo del design attraverso le superficiCevisama è il salone in cui idee, materiali e superfici provenienti da tutto il mondo si riuniscono nella splendida città spagnola di Valencia. L’obiettivo principale è quello di scoprire le ultime tendenze relative all’interior design e al design delle superfici in maniera più ampia.

foto logo cevisama - tosilab

Si prevede un’edizione storica che, secondo gli addetti ai lavori, supererà di gran lunga il numero di visite delle scorse edizioni. Infatti, per la prima volta negli ultimi anni, il Cevisama offrirà una serie di eventi paralleli (convegni, meeting, seminari) presenziati da diverse personalità internazionali del mondo del design e dell’architettura

Tosilab al Cevisama 2018

Tosilab parteciperà all’evento con uno spazio espositivo in cui immagini, colori e forme si renderanno protagoniste per sottolineare l’importanza delle superfici nella creazione dello spazio. Sulla scia del Cersaie 2017 (ultimo evento internazionale a cui Tosilab ha partecipato) il ruolo di spicco è affidato ancora al well-being e all’analisi dell’ottimismo, all’interno di uno spazio emozionale in cui poter parlare e approfondire temi come interior design, comfort ma soprattutto trendwatching, attività chiave di Tosilab

Scarica il biglietto gratuito* di accesso alla fiera e passa a trovarci! Lo stand Tosilab si trova al Padiglione 6 – Livello 2, Stand 146 (all’interno dello stand System Group).

Cevisama Free Ticket – Tosilab

foto cevisama tosilab 2018

Save the date! A partire dal 5 febbraio video, foto e news dalla fiera di Valencia, con tutte le novità del Cevisama 2018, e dallo spazio espositivo Tosilab! Seguiteci su FacebookInstagramLinkedInPinterest YouTube!

 

L’album completo sulla nostra pagina Facebook! Gallery Tosilab @Cevisama 2018 

*L’ingresso alla fiera è riservato ai professionisti del settore. E’ necessaria la registrazione.