Tosilab
itesen
Share This
Tosilab
Scroll Down
Categories
//Tosilab @Cersaie 2018 – Framing the Future

Tosilab @Cersaie 2018 – Framing the Future

11/09/2018Category : Eventi

Per il terzo anno consecutivo Tosilab si presenta al Cersaie 2018 con una grandissima novità. Lo spazio dello stand è stato, di fatto, triplicato e portato a 80 mq, collocato – come lo scorso anno – all’interno del Padiglione 33, ma nella nuova location D26-E37, lato ingresso Viale Aldo Moro.

Lo spazio di Tosilab al Cersaie 2018 si evolve con il concept Framing the Future che rende l’intero stand un’icona. Tutti gli spunti, gli studi sui trend e le considerazioni fatte durante l’anno prendono forma e diventano tangibili, dando vita, quindi, ad uno spazio dove i trend sono “immortalati” nei Frames suddivisi per le 4 aree.

Un’immersione all’interno delle tendenze presenti e future; un’esplosione di nuances, forme e materie dove arte, design e tecnologia si condensano in un unico spazio pronto ad accogliere i visitatori.

Lo stand Tosilab al Cersaie 2018 sarà una vera e propria experience: 4 aree come detto, ognuna delle quali racconterà, attraverso diversi Frames, le caratteristiche delle 4 tendenze estetiche del 2018/2019.

Osservare, leggere, interagire con le superfici materiche delle aree Humanification, Colorful ed Essential o vivere l’esperienza digitale nel Tech Corner powered by DiapasonDigital dell’area A.I.fication.

Vi aspettiamo, stesso padiglione nuova location, HALL 33 – STAND D26-E37!

Scarica il tuo biglietto gratuito cliccando sul banner sotto!

  • 0 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contacts
Close