Tosilab
itesen
Share This
Tosilab
Scroll Down
//Semplicemente Grazie!

Semplicemente Grazie!

09/10/2018Category : Eventi

Sono stati giorni di intenso lavoro e di straordinaria aggregazione quelli che hanno preceduto Next – Things. People. Cities, la trend talk organizzata da Tosilab e il Comune di Fiorano Modenese che si è svolta il 5 Ottobre al Castello di Spezzano. D’altronde non poteva essere altrimenti: la buona riuscita di un evento, qualsiasi esso sia, è sempre frutto di una capillare organizzazione e collaborazione tra tutti i player coinvolti, che si è automaticamente tradotta in una appagante soddisfazione da parte di tutti i presenti.

È proprio da qui che partono i nostri ringraziamenti.

Semplicemente Grazie agli oltre 100 partecipanti che hanno visto in Next un’occasione per fare insieme a noi un piccolo passo verso il futuro. Grazie perchè nonostante le condizioni meteo incerte ci sono voluti essere fino alla fine, con uno spirito di adattamento nel cambio location – dalla corte alla splendida Sala delle Vedute – davvero invidiabile. Grazie per l’interesse dimostrato e per ogni buona parola spesa per l’organizzazione nel post-conferenza. Faremo tesoro di ogni singolo consiglio datoci per migliorarci nelle future edizioni.

Semplicemente Grazie agli ospiti e a tutte le istituzioni presenti che hanno dato ancor più prestigio all’evento, dimostrando che parlare di tendenze del futuro non è affatto un argomento per pochi, ma è interesse di tutti.

Semplicemente Grazie a Elena Marinoni, che con il suo intervento ci ha fornito un raffinato punto di vista sulle tendenze nel design; a Gianluca Gimini con il suo approccio decisamente underground, che ci ha parlato di interfacce digitali; a Amy Hendry che ha portato una prospettiva sociologica di caratura internazionale; a Emilio Lonardo con il quale abbiamo tutti puntato gli occhi sulle città che verranno.

Semplicemente Grazie, infine, a chi ha creduto sin da subito in Next, promuovendone e incoraggiandone la realizzazione.

Ecco alcune foto della serata per rivivere Next – Things. People. Cities.

  • 0 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contacts
Close