T-spaces

È un viaggio nel design, alla ricerca di stili, tendenze, colori, forme e materiali, l’approccio con il quale Tosilab vuole accogliere i propri clienti all’interno delle proprie aree espositive, le t-spaces: oltre 1000 mq di spazi dedicati all’esposizione suddivisi in 5 aree tematiche costantemente aggiornate in un processo di evoluzione continua. Dalla trend-room alla timeless, passando per la tailor-made, la tactile e la tb-square, ogni luogo racchiude un’accurata esposizione di ogni tipo di superficie.

trend-room

Tosilab organizza periodicamente degli eventi dedicati, occasioni in cui si incontrano i clienti e ci si confronta sui temi proposti, offrendo spunti e idee rivolte ai diversi mercati presidiati.

tactile

Lo Showroom Tactile Experience powered by Multiflat nasce per ospitare il risultato di un laboratorio di idee tridimensionali, tecniche e lavorazioni che coniugano originalità, funzionalità e impronta Made in Italy.

timeless

L’area che prende il nome di Timeless è dedicata agli “intramontabili”, quei materiali che non conoscono il trascorrere del tempo. Luogo d’ispirazione che permette di ammirare tutti i colori, le forme e le sfumature delle superfici.

tailormade

Realizzare le proprie idee e ritagliarsi un momento in cui vivere un’esperienza unica di co-progettazione accompagnati da professionisti. È la filosofia alla base del laboratorio Tailormade.

tales gallery

Colori e sculture, rilievi e forme: ecco la Tales Gallery, l’area dedicata agli handmade