Tosilab @Cersaie 2023: l’appuntamento più importante si avvicina
25-29 settembre: queste le date del Cersaie 2023 da segnare in agenda già adesso.
Con 15 padiglioni, 145.000 metri quadrati e 5 stazioni culturali, la 40^ edizione della fiera internazionale dedicata alle superfici ceramiche sarà ancora più stimolante e sorprendente. Un appuntamento immancabile per noi di Tosilab, un’occasione unica nel suo genere per presentare ai professionisti di tutto il mondo le tendenze del design e il nostro approccio custom made. Ti invitiamo a venirci a trovare di persona ma, nell’attesa, ecco qualche anticipazione in esclusiva.
Un percorso che si conclude con un inno alla natura
Durante tutto questo anno abbiamo lavorato seguendo un trend sociale, e non solo di design: la natura.
In tutti gli ambiti, il green è diventato giustamente un argomento predominante e urgente. Tosilab, come design hub, ha esplorato questo tema traendo entusiasmanti ispirazioni, anticipate durante i nostri Open House e che troveranno massima espressione nello stand del Cersaie 2023.
Un’esperienza immersiva
Senza fare spoiler, ti possiamo già dire che il nostro stand del Cersaie 2023 sarà un’esperienza immersiva nella natura: un angolo green all’interno della fiera. Gli spazi, gli ambienti, le aree tematiche dello stand, tutto sarà incentrato sul tema Natura. E non sarà da meno il design che presentiamo in questa occasione: forme, linee, colori, texture che parlano di radici, foglie, petali, marmi, legni, pietre…
La natura, filo conduttore del lavoro Tosilab di quest’anno, sarà espressa anche nell’allestimento della nostra sede con un Open House dedicato.
La nostra proposta handmade e custom
Tosilab al Cersaie sarà ispirazione, per creare – insieme a te – lo stile che renderà unico e riconoscibile il tuo prodotto. Ciò che nasce in Tosilab è sempre una proposta originale, progettata o creata a mano dai nostri designer in esclusiva per ogni cliente. Un valore aggiunto Made in Italy che fa la differenza.
Ti aspettiamo dal 25 al 29 Settembre a Bologna Fiere, Hall 33 Stand D26-E37
- 0 Comment