Tosilab
itesen
Share This
Tosilab
Scroll Down
Categories
//Porte aperte in Tosilab con il Trend Event ‘From Italy with Love’

Porte aperte in Tosilab con il Trend Event ‘From Italy with Love’

10/09/2019Category : Eventi

Made in Italy è diventato da tempo un marchio universalmente riconosciuto in tutto il mondo, utilizzato per contraddistinguere ciò che viene ideato e originato in Italia. Made in Italy è simbolo di qualità, di cura del dettaglio, di eleganza e creatività e sono proprio questi alcuni dei fattori che hanno reso il design italiano celebre in tutto il mondo.

Sono secoli che il ricco territorio italiano regala superfici naturali uniche ed eleganti di cui il mondo del design – italiano e internazionale – si serve per impreziosire gli spazi, per creare quelle estetiche dello “star bene” che sono oggi il fulcro della progettazione. Made in Italy, infine, è anche artigianato, il “fatto a mano” italiano riconosciuto in tutto mondo.

Per il nuovo Trend Event From Italy with Love | An exclusive selection of the authentic italian surface design abbiamo preparato una selezione esclusiva di autentiche superfici che hanno reso famoso il “bel paese” e che sulla base delle tendenze #Dolcevita #Wonderland #ColorOfSilence #EcoLogic e #Login (visita la pagina trendwatching per approfondire) troveranno spazio all’interno della nostra Trend Room; 14 progetti che racconteranno l’italianità del design delle superfici.

Vi aspettiamo! L’appuntamento è dal 16 Settembre all’11 Ottobre!

Non mancate!

  • 0 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contacts
Close