Tosilab
itesen
Share This
Tosilab
Scroll Down
Categories
//#TRENDSBOX, lo spazio di Tosilab al Cersaie 2019

#TRENDSBOX, lo spazio di Tosilab al Cersaie 2019

11/09/2019Category : Eventi

Al Cersaie 2019 nel TRENDSBOX di Tosilab verranno svelate le tendenze che guideranno il design del futuro

Nell’anno del 50° anniversario, Tosilab si presenta per la quarta edizione consecutiva al Cersaie come partner delle aziende per la ricerca e lo studio di soluzioni di design delle superfici. Uno spazio espositivo del tutto rinnovato nel concept e nella progettazione, che prenderà forma all’interno del Padiglione 33, Stand D26-E37 (lato ingresso Via Aldo Moro).

Tosilab fa del trendwatching la propria attività principale, con l’obiettivo di garantire soluzioni esclusive, al passo con i tempi e con uno sguardo costante alle tendenze che verranno. Ogni proposta è frutto di un attento studio degli ultimi trend, delle novità in campo estetico, con focus sui principali cambiamenti che ciclicamente avvengono in ogni ambito e in tutto il mondo.

Dopo un intero anno dedicato al trendwatching, Tosilab ha individuato 5 principali tendenze che caratterizzeranno il concept dello stand al Cersaie 2019. È così che nasce TRENDSBOX, uno spazio dove tradizione e innovazione si fondono per dar vita a contenuti e spunti progettuali di tendenza nel mondo del design delle superfici.

A partire dall’esterno dello stand – un concentrato di tecnologia che racconterà storie stupefacenti – saranno tanti i temi e le tendenze su cui potersi soffermare all’interno, declinati attraverso contenuti visivi e verbali, moodboard e superfici autentiche, materie e colori.

I trend saranno i veri protagonisti dell’area espositiva, ognuno con le proprie caratteristiche: a cominciare dalla nostalgia del passato del trend #Dolcevita con il lusso e l’eleganza tipica degli anni ’50 e ’60.

Il mondo estroverso e colorato del trend #Wonderland dove le estetiche invitano ad un approccio della vita ludico e spensierato.

La quiete evasiva del trend #ColorOfSilence dove gli spazi vengono concepiti come luoghi di silenzio e assoluto relax.

La consapevolezza del presente in #EcoLogic ambito nel quale oggi il design si sta spendendo in maniera esponenziale, con estetiche, superfici e materiali nuovi e inediti.

La curiosità del futuro in #Login dove inseguire l’inarrestabile sviluppo tecnologico che tutti i giorni abbatte nuovi ostacoli e traccia nuove strade nel nostro vivere quotidiano.

In questi universi che troveremo all’interno di TRENDSBOX, le parole nostalgia, consapevolezza, sostenibilità e tecnologia, giocano un ruolo sempre più importante e guidano l’uomo nella ricerca di quel well-being che deve rappresentare un luogo da cui evadere per superare l’era di incertezza che si sta attraversando.

L’appuntamento è dal 23 al 27 Settembre Pad. 33 – Stand D26-E37.

Per scaricare il biglietto d’ingresso gratuito clicca qui

  • 0 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contacts
Close