Le 5 palette colore dei trend 2019/2020 Tosilab
Ad ogni trend la propria palette colore. Dopo il lancio dei 5 trend che Tosilab ha individuato per il 2019/2020 – trovate le descrizioni nella sezione trendwatching – ecco che vi sveliamo le 5 palette colore di tendenza accuratamente preparate per meglio descrivere esteticamente #Dolcevita #Wonderland #ColorOfSilence #Eco-Logic e #Login.
Le 5 Palette colore dei trend 2019/2020 Tosilab
Caratterizzata dalla nostalgia e dal sapore anni 50, la palette colore che identifica il trend Dolcevita è caratterizzata da colori ricchi, tipici di uno stile modernista e sfarzoso che rievoca atmosfere passate.
Colori sgargianti, accesi e giocosi: è così che si presenta la palette colore dedicata al trend Wonderland. Tonalità cromatiche primarie identificano lo spirito giocoso ed esaltano le forme tondeggianti.
Spazi riempiti di vuoto è il modo migliore per spiegare l’essenza del trend Color of Silence. I colori che identificano gli spazi sono neutri, tenui e hanno il compito di rendere lo spazio rilassante, un’oasi dove staccare dalla routine quotidiana.
In connessione con la natura grazie alla palette colore del trend Eco-Logic. Da un lato colori che richiamano la terra, il verde; dall’altro i colori delle nuove estetiche che emergono grazie alle tecniche di riuso delle plastiche e non solo.
Colori virtuali per una realtà virtuale. La palette colore del trend Login richiama a superfici dai colori traslucidi che risaltano le forme evanescenti e indefinite e la progettazione di gli ambienti sintetici.
Approfondiremo presto il tema dei colori di tendenza 2020 legati ai trend Dolcevita, Wonderland, Color of Silence, Eco-Logic e Login!
Continuate a seguirci. Siamo su Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest e YouTube!
- 0 Comment