Tosilab
itesen
Share This
Tosilab
Scroll Down
Categories
//Il TRENDSBOX di Tosilab vola in Spagna per il Cevisama 2020

Il TRENDSBOX di Tosilab vola in Spagna per il Cevisama 2020

17/01/2020Category : Eventi

Per il terzo anno consecutivo Tosilab si presenta al Cevisama, la fiera internazionale spagnola dove architettura e design delle superfici diventano assolute protagoniste. L’evento avrà luogo a Valencia dal 3 al 7 Febbraio e ospiterà visitatori provenienti da tutto il mondo. Secondo gli organizzatori, ci sarà una crescita in termini di affluenza e di numero di espositori.

Ospite d’onore all’evento l’architetto danese Bjarke Ingles, conosciuto come BIG, personalità di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicata alla 3 days of design di Copenhagen (Leggi qui).

Tosilab al Cevisama 2020

Per il Cevisama 2020 Tosilab rielabora il concept TRENDSBOX, lanciato in occasione del Cersaie 2019, uno spazio nel quale le 5 tendenze individuate per il 2019/2020 (approfondisci sulla pagina trendwatching) troveranno spazio all’interno del corner espositivo situato nella Hall N2-P7 | Booth B17.

I trend saranno, quindi, i veri protagonisti della 5 giorni spagnola, ognuno con le proprie caratteristiche: a cominciare dalla nostalgia del passato del trend #Dolcevita con il lusso e l’eleganza tipica degli anni ’50 e ’60.

Il mondo estroverso e colorato del trend #Wonderland dove le estetiche invitano ad un approccio della vita ludico e spensierato.

La quiete evasiva del trend #ColorOfSilence dove gli spazi vengono concepiti come luoghi di silenzio e assoluto relax.

La consapevolezza del presente in #EcoLogic ambito nel quale oggi il design si sta spendendo in maniera esponenziale, con estetiche, superfici e materiali nuovi e inediti.

La curiosità del futuro in #Login dove inseguire l’inarrestabile sviluppo tecnologico che tutti i giorni abbatte nuovi ostacoli e traccia nuove strade nel nostro vivere quotidiano.

In questi universi che troveremo all’interno del TRENDSBOX al Cevisama 2020, le parole nostalgia, consapevolezza, sostenibilità e tecnologia, giocano un ruolo sempre più importante e guidano l’uomo nella ricerca di quel well-being che deve rappresentare un luogo da cui evadere per superare l’era di incertezza che si sta attraversando.

Puoi scaricare il tuo biglietto gratuito sul sito ufficiale del Cevisama

Vi aspettiamo! L’appuntamento è dal 3 al 7 Febbraio – Feria Valencia – Hall N2-P7 | Booth B17

foto cevisama tosilab 2020

  • 0 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contacts
Close