Mai quanto adesso..usiamo la testa!
Accettare in modo proficuo il momento di incertezza che stiamo vivendo è il modo in cui Tosilab ha deciso di affrontare questa fase in cui l’adattabilità a nuove situazioni è un fattore fondamentale per guardare al domani in maniera positiva. Per noi, nonostante tutto, vuol dire darci da fare per estrapolare elementi costruttivi.
Abbiamo accettato di uscire dalle comfort zone per entrare in una dimensione di incertezza propositiva, pronta a renderci più ricettivi verso l’apprendimento e a pensare a nuovi elementi, nuovi schemi, nuovi percorsi che possano continuare ad alimentare la nostra creatività.
Sì, alcuni di noi stanno lavorando dalle rispettive abitazioni, adattandosi e garantendo comunque la qualità del nostro operato. Chi è operativo all’interno dell’azienda lo fa attenendosi rigorosamente alle direttive ministeriali, nel rispetto dei collaboratori e dei partner.
Noi ci siamo e restiamo in contatto con voi, con la consapevolezza che mai quanto in questi giorni è importante usare la testa, per vivere e lavorare meglio, perché la creatività non si ferma mai!
#Tosilab #CreativityNeverStops
- 0 Comment